Grande emozione per alcune giovani atlete del nostro territorio che avranno l’opportunità di partecipare a un prestigioso stage federale presso il palazzetto dello sport di Misano Adriatico, sotto la guida di tecnici di fama internazionale.
Lo stage, organizzato dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici, previsto nei giorni 26-27 ottobre, rappresenta un’occasione unica per accrescere le competenze tecniche, migliorare la preparazione fisica e l’espressività.
Un’esperienza che darà grandi soddisfazioni sia ai coach presenti, Erica Salta e Elisa Petroselli, sia alle famiglie che da anni le supportano nel loro percorso sportivo.
Un grande in bocca al lupo alle nostre giovani atlete dell’ASD Libertas Pilastro ‘92: Beatrice Barcarolo, Giorgia Colella, Susanna Del Trecco, Fiamma Minniti, Caterina Ricci, Viola Tavani! Che questo sia l’inizio di una stagione ricca di soddisfazioni!
Inoltre si comunica che è possibile fare due prove gratuite di pattinaggio presso il Centro Sportivo Parrocchiale Sacro Cuore (tangenziale Ovest con ingresso in viale B. Buozzi.
Carlo Turchetti
ASD Libertas Pilastro ‘92